PER FOTOGRAFI

 

Se sei all'inizio di questa avventura abbiamo dei consigli per te

Da dove iniziare?

Abbiamo creato un percorso per chi vuole avvicinarsi alla fotografia newborn.

Il nostro percorso si chiama NEONATI IN POSA.

Prevede alcune tappe per avvicinarsi a questo meraviglioso mondo. In maniera tale da comprenderne le potenzialità un passo alla volta.

* Il primo passo è stata la creazione del gruppo FB denominato NEONATI IN POSA DI EUGENIO E GIADA. Ti chiederai perché dovrebbe essere importante un gruppo FB, bè la risposta è molto semplice.
All’interno del gruppo puoi trovare dei video completamente gratuiti dedicati alla fotografia per neonati.

* Il secondo passo è stata la creazione della nostra GUIDA TECNICA DI 50 pagine per insegnare step by step come posizionare un neonato nella maniera corretta.

* Il terzo passo lo abbiamo dedicato alla produzione di VIDEO dove spieghiamo nel dettaglio come creare le principali pose che caratterizzano questo genere fotografico.
Avrai a disposizione 11 VIDEO con 4 ore di contenuti in cui ti spiegheremo le principali pose che caratterizzano la fotografia newborn.

* Il quarto passo è il workshop di gruppo (massimo 5/7 partecipanti), utile per vedere con i tuoi occhi come si svolge un servizio newborn in cui avrai la possibilità di scattare le foto al neonato, testare inquadrature luci e approfondire la parte dedicata alla post-produzione e al marketing.

* Il quinto ed ultimo passo è il mentoring 1:1. Scegliendo questa opzione hai la possibilità di costruire il corso in base alle tue esigenze decidendone anche la durata, puoi scegliere se farlo di un giorno o in due giornate.

01
03
Testimonianze

Alessandro Arena (Mentoring)

Stanotte non ho dormito...
Di solito non soffro di insonnia, ma forse dentro di me qualcosa non é più come prima.
Due giorni, due soli giorni di full immersion dove ho confermato la voglia di fare, di crescere, approfondire, di Vivere...
Si, di Vivere...
Vivere di fotografia new born.
Sono stato accolto da sue meravigliose persone, altruiste, gentili, simpatiche, ma tanto tanto professionali. Eugenio con la sua esuberanza é la sua voglia di fare che ti travolge come un tornado e ti aiuta a spazzare via i tuoi dubbi e le tue incertezze. Giada con la sua dolcezza e amorevole “fermezza” pronta a trasmettere ogni singola goccia del suo saper essere mamma prima che sapiente e meticolosa insegnante.
Entri fin da subito a far parte della “famiglia” con tutti i pregi e difetti di ogni bella famiglia all’Italiana.
Non sono un esperto scrittore e forse non riuscirò mai a trasmettere ciò che ho dentro di me, ma le mie fotografie parlano chiaro. Parlano di impegno, sacrificio, dedizione e tanta tanta passione ... anzi aggiungerei anche tanto Amore.
Amore per i più piccoli, amore per la mia famiglia e per mia figlia. Quell’amore che mi spinge ogni giorno a svegliarmi determinato ogni mattina e fare sempre meglio.
Che altro dirvi....
se avete intenzione di affidarvi alle sapienti mani di Eugenio e Giada ricordatevi solo una cosa.....
Svuotate il vostro cuore prima di iniziare, sapranno riempirlo a dovere!!!

Eugenio e Giada, ancora Grazie.
Avrete per sempre un posto speciale nel mio cuore.

Buona luce a tutti
Alessandro

Franco&Daniela (Mentoring)

Buongiorno a tutti, ieri io e Daniela Saba , abbiamo realizzato il primo vero new born dopo aver fatto il mentoring con Eugenio Di Biase e Giada Liuzzi fatto a maggio. Quindi sono passati quasi 3 mesi, troppi perché bisogna mettere in pratica da subito per non dimenticare quello che si è fatto . Ma ieri Daniela ha fatto il 99% del lavoro , cosa voglio dire ? Che dopo aver terminato il mentoring di due giorni ,siamo tornati a casa consapevoli di aver scelto le persone giuste. Loro ci avevano dato le basi e non solo per iniziare. Loro se chiamo in questo istante so che risponderanno. Ci sono ancora dopo aver fatto il mentoring ,e vi assicuro che non è cosa da tutti.

Donatella (WS Ottobre)

Un grazie infinito a tutti per questa bellissima esperienza.. Non poteva capitarmi gruppo migliore.. Grazie a Alessandro Arena per la presenza costante e l'intrattenimento, a Umberto Ciminaghi per le bacchettate sul mio uso esclusivo della luce naturale e la pazienza, a Oreste Pi che ci ha introdotto al marketing e di pazienza con me ne dovrà avere tanta.. Grazie speciale a Eugenio Di Biase e Giada Liuzzi.. Siete due grandissimi professionisti ma non solo.. Siete due persone stupende, capaci di trasmettere la passione con cui fate le cose in un modo così familiare che mettete a proprio agio chiunque... Davvero non ho parole per dirvi quanto questo workshop mi abbia arricchito, non solo professionalmente ma anche personalmente.. ❤️❤️❤️

PREV.
NEXT.
- NEW ZEALAND